Young & Plural App scaricata dal pubblico numeroso; torna in settembre nel ambito di ISAO Festival!

Young & Plural App scaricata dal pubblico numeroso; torna in settembre nel ambito di ISAO Festival!
15 luglio 2018 amministrazione

Young & Plural App finalmente “scaricata”

Young & Plural App, lo spettacolo finale del progetto OMPHALOS: Teatro Centro delle Culture ha debuttato con gran successo

“Immagina L’App che ci comprenda tutti: che si può usare senza esserne usati.” Un App fatta dalle esperienze autentiche, sia le belle, sia quelle difficili; da “scaricare” guardandoci sul palco, per capire come “navigare” i nostri mondi; una mappa interculturale per la creazione dell’App delle diverse “esserità”, capacità ed esperienze umane. Noi l’abbiamo chiamata Young & Plural App.

Young & Plural App è stata finalmente “scaricata” 12 e 13 luglio. Il frutto di un percorso culturale lungo e pieno di soddisfazioni; un’idea sviluppata  attraverso un laboratorio teatrale realizzato nel arco di oltre tre mesi; una performance perfezionata nel ultimo periodo delle prove intense che hanno dato l’opportunita ai nostri ragazzi di scoprire come si lavora per creare una produzione teatrale professionale.

Visto il successo delle prime due repliche, Young & Plural App è stato inserito nel programma della XXV edizione del nostro ISAO Festival 22 settembre – 14 ottobre (Young & Plural andrà in scena sabato 6 ottobre). Seguite il nostro sito e canali social per non perdere tante notizie che avremmo!