Iscrizioni aperte al nostro nuovo workshop che intreccia la pratica e la teoria dello yoga con attività teatrali

Iscrizioni aperte al nostro nuovo workshop che intreccia la pratica e la teoria dello yoga con attività teatrali
6 novembre 2018 amministrazione

Serate con Yoga e Teatro a San Pietro in Vincoli Zona Teatro

Il Mutamento Zona Castalia propone un percorso che unisce la pratica dello Yoga con attività teatrali

Gl’incontri si svolgeranno da gennaio a maggio 2019, dalle ore 18 alle ore 23 di ogni giovedì. I due incontri introduttivi e di presentazione di giovedì 6 e 13 dicembre sono gratuiti e aperti a tutti i soci de Il Mutamento Zona Castalia. (Per diventare socio basta acquistare la tessera valida per un anno al costo di 10 euro, che copre l’assicurazione.)

Il lavoro è dedicato ai principianti nella disciplina dello yoga interessati al Teatro e ai praticanti dello Yoga, principianti in ambito teatrale. La prima metà di ogni incontro sarà dedicata alla pratica dello Yoga, guidata da Daniele Rublev Elmo. La parte teatrale sarà curata da Giordano V. Amato, drammaturgo, regista e il nostro direttore artistico. Nel corso del laboratorio si lavorerà su alcuni testi selezionati dal Mahabharata di Jean-Claude Carrière e Peter Brook, su “I costruttori d’imperi” di Boris Vian e su “La scuola dei ventriloqui” di Alejandro Jodorowsky.

È prevista una breve pausa intorno alle ore 20 nella quale potrà essere consumato un leggero pasto a cura dei partecipanti. Gli ultimi 30 minuti di ogni incontro saranno dedicati alla scambio e alla raccolta d’impressioni.

Gl’interessati possono prenotarsi per gl’incontri di presentazione, o ricevere più informazioni all’indirizzo e-mail ilmutamento@gmail.com.